Ciao a tutti,
qui di seguito verranno fissate le RIUNIONI DI REDAZIONE APERTE A TUTTI GLI STUDENTI (E SOTTOLINEAMO TUTTI).
Ciao a tutti,
qui di seguito verranno fissate le RIUNIONI DI REDAZIONE APERTE A TUTTI GLI STUDENTI (E SOTTOLINEAMO TUTTI).
Settembre?
Ottobre?
Novembre?
Dicembre?
In genere le riunioni vengono fatte nell'ufficio dell'Associazione (Via Maderno - dietro Bar Oops) - a partire dalle 17.30
Cambiamenti di luogo o di orario verranno comunicati via FORUM e via MAIL.
Prima riunione di redazione:
lunedì 19 settembre alle 17.30 presso l'ufficio dell'associazione.
Mattia puoi cortesemente mandare l'email a tutti entro domani (mercoledì) sera, grazie mille!
Marco, pensavo fossimo io ed antonio a doverlo decidere.. non è cosi? Anche perchè non siamo pronti con il tema del mese, inoltre va verificata la disponibilità dell'aula che sarà anche da pulire. Poi potremmo aspettare l fine dei due giorni di presentazioni all'uni così sollecitiamo tutti a partecipare..non penso sia una mossa vincente mettere la riunione il primo giorno di scuola!!
Io ho scritto a Matti di controllare la disponibilità ma non mi ha ancora fatto sapere niente
Piuttosto direi, lavoriamo i primi giorni su immagine e promozione (in particolare per i nuovi iscritti) e la riunione la facciamo qua da merco/giovedì in base alla disponibilità dell'ufficio. cmq è bene decidere in fretta la data così la mail la mandiamo IL PRIMA POSSIBILE. Matti, per favore, verifica la disponibilità dell'ufficio di tutta la settimana
Ciao Ele,
Sì scusa, non mi sono spiegato: ieri sera io e Antonio ci siamo ritrovati per discutere di obiettivi futuri e di ciò che si potrebbe cambiare attualmente nella redazione per renderla abbastanza solida per poter sostenere un'importante mole di lavoro; questa riunione non riguarderà l'uscita del giornale, bensì sarà un momento in cui ritrovarci noi per discutere e per dare accoglienza ai nuovi arrivati.
Senti Antonio, così ti aggiorna su quanto discusso!
Un abbraccio
Ok, allora facciamo per mercoledì o giovedì, teneteci aggiornati!
Io ci sono giovedì... mercoledì sera avrei difficoltà a venire...
Ciao a tutti!!
Nel primissimo pomeriggio controllerò la disponibilità dell'ufficio per tutta la settimana..ed in particolare per mercoledì o giovedì!È giusto o ho capito male?
Giusto Matti!
Ciao a tutti
Va benissimo allora, lunedì per me è ok x vederci e discutere!
aspettiamo gli orari allora da Mattia, il braccio armato de L'universo!!
@Mattia, se c'è disponibilità per lunedì manda già la mail a tutti i membri di DIREZIONE!
baci ragazzi
Ciao a tutti,
Io opterei per mercoledì, anche perchè giovedì dovrei scappare subito.
Non sapendo ancora bene gli orari degli allenamenti, non posso darvi la mia disponibilità fino a lunedì sera, quando avrò il colloquio con il coach. Dopodiché troverò gli spazi giusti per vedere anche voi ragazzi!
si, anche io direi mercoledì
Mercoledì Antonio ed Eleonora non possono, sono in redazione del CdT, cosa ne direste di fare giovedì alle 18.00?
ok, va bene anche giovedì. in effetti mercoledì io ed Antonio saremmo stati un po' stretti...
giovedì è decisamente meglio anche per me!
Marco, Antonio...Voi avete detto a Matti di comunicare che la riunione non è più alle 21 di lunedì, giusto?? che ora avete deciso alla fine?
Ragazzi, dobbiamo metterci d'accordo e fissare due date definitive, così tutti possono organizzarsi!
Si, ho visto ieri Mattia e gli ho detto di fare martedì e giovedì... Sono gli unici 2 giorni in cui ci sono direttore, vice, caporedattore e vice, in teoria oggi dovrebbe arrivare l'email oggi! Bellaaaaa!
Zorry per la ripetizione; comunque l'orario ce lo comunicherà Mattia nell'email! Pace.
Ciao!
Volevo chiedervi un'altra cosa..vi ricordate che avevamo fissato la fato per lunedì alle 18 davanti all'uni? cmq manderò una mail io a tutti per promemoria
Ecco, io non ci sono lunedì... se la facessimo martedì prima della riunione?
Per me va benissimo, anche perché la foto deve essere pronta per venerdì e non più tardi se la vogliamo mettere sul numero di settembre.
Quello in ogni caso!
Quello in ogni caso!
ok, Matti ha rettificato quello che ho scritto io!
scusate, avrei dovuto aspettare un po' prima di mandare la mail
Feed RSS per questa discussione
Devi fare il log in per scrivere.